Una mamma timida su YT

Vita grama quella di una persona timida e insicura come me.

Per questo ho deciso di lanciare una sfida a me stessa. Quella di caricare video in cui ci sono io sul mio canale YouTube aperto nel 2008 ma mai usato se non per caricare video dei miei pets. Troppo timida per parlare e per esprimere i miei pensieri.

Quando si è timidi, ansiosi e paranoici ci si sente sempre un po’ stupidi in qualsiasi cosa si faccia. Ed io sono così stanca di sentirmi così.

Ora sono anche mamma e sento il bisogno di un cambiamento.

Ieri ho caricato il primo video ed è stato davvero difficile. Ne avrò registrati 46 prima di decidermi a sceglierne uno. Anche dopo tutte quelle registrazioni la mia ansia è palpabile.

Se volete seguirmi in questa sfida mi trovate qui : https://www.youtube.com/channel/UCvajOLwfWJp1L0w1DEV3Ahg?view_as=subscriber

 

Annunci

6 pensieri su “Una mamma timida su YT

    • littlemonkeymommy ha detto:

      Ciao! grazie per il tuo commento. Tutti pensano che una persona timida non parli molto, invece ci sono persone timide che straparlano proprio a causa della timidezza. Tipo me. Sono timida, probabilmente sarei anche riservata, ma quando parlo con persone con cui ho poca confidenza svuoto tutto il sacco. Dico anche quello che non vorrei dire. Una cosa davvero orribile perché sembro anche un po’ pazza. Quindi vorrei migliorarmi e imparare a gestire questo carico emozionale così pesante! Un abbraccio, buona giornata!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...