Primo anno da mamma

Il mio primo anno da mamma sta per volgere al termine, quasi in concomitanza con la mia prima festa della mamma. Per la quale sono già tre giorni che vengo festeggiata da marito e figlia. Con tanto di regalo. Un bracciale con sopra scritto “sei la mamma migliore del mondo”. Mah, ho i miei dubbi sulla veridicità della frase ma l’impegno ce lo metto tutto, questo è vero.

Il regalo che mi faccio da sola, invece, è questo spazio da dedicare a me ma sopratutto a lei, questa piccola gnoma con la quale io stessa sono rinata. Questa piccola grande personcina che quando la guardo mi fa pensare : ma esisteva davvero una vita prima di te?

Questo primo anno sta per concludersi e sono pronta a tirar le somme di quella che è stata una folle corsa su una montagna russa fatta di marshmallow e zucchero filato.

I giorni sono stati lunghi ma i mesi sono volati via veloci. Giusto il tempo di scattar qualche foto che i momenti si sono trasformati in ricordi.

Le cose da dire sono tante, i soldi spesi pure. Per questo vorrei raccontare ciò che mi è stato utile da ciò che è stato solo uno spreco di denaro. Ciò che Nora ha gradito e cosa proprio non le è andato a genio. Dalle nanne alle pappe. Passando per la mia dipendenza da Amazon Prime.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...